E i bimbi? Con loro è sempre una festa!

Una delle cose più divertenti da fare a mio avviso è stare con i bambini, sembra un compito da prendere sottogamba ma non lo è.

Ci è capitato di stare con loro a feste di compleanno o cerimonie.

Loro vogliono divertirsi, correre e giocare.

Sta a noi non esser invasivi, non annoiarli, non farci quasi notare per catturare ritratti più spontanei possibili e la loro gioia e spensieratezza.

Risultato? Una giornata divertentissima dove noi ci divertiamo a nostra volta, dove un loro sorriso o una loro espressione diventa anche una foto da incorniciare e un bellissimo ricordo.

Da soli o con i genitori, spontanei, felici.

 

Noi di One day One Life ci occupiamo anche dei più piccoli, che sia una festa di compleanno o un Battesimo. Voi pensate solo a divertirvi e a godervi la giornata, senza dovervi ricordare di fotografare ogni attimo. Ci pensiamo noi a creare i vostri ricordi fotografici.

Negli anni abbiamo realizzati vari Battesimi, potete vederne una selezione QUI

 

Ogni famiglia organizza il Battesimo del proprio piccolo, secondo la propria tradizione e il proprio gusto. C'è chi preferisce avere le fotografie solo della cerimonia, chi preferisce documentare anche la festa a seguire. Altri ancora hanno organizzato una giornata dedicata al piccolo, con un pranzo in famiglia in campagna, la cerimonia religiosa in chiesa, per poi far seguire alcuni scatti in un parco dove ambientare i ritratti di famiglia e per finire la festa con la torta e i regali, a casa. Noi li abbiamo seguiti per tutto il tempo. Sbizzarritevi con la fantasia, alle foto pensiamo noi!

Realizziamo album anche per i più piccoli.

 

Contattateci e vi proporremo un pacchetto personalizzato a seconda delle vostre esigenze-

Scrivi commento

Commenti: 0