Cofanetto dvd matrimonio

cofanetto dvd matrimonio

L'album di matrimonio di Daniele e Benedetta è in fase di stampa, nell'attesa di riceverlo, definiamo gli ultimi dettagli tra cui la stampa del cofanetto e la masterizzazione del DVD!

Una delle domande che più spesso ci sentiamo fare degli sposi, durante il primo incontro, è se poi avranno le fotografie in formato digitale (oltre che l'album fotografico).

Ci teniamo a rassicurarvi in merito. Tutte le fotografie saranno sistemate con la postproduzione fotografica. Per ogni fotografia professionale, lo scatto è solo la prima parte della produzione.  Successivamente la foto viene post prodotta al computer per poterla valorizzare al meglio. Non faremo interventi eccessivi, vogliamo offrire sempre un risultato naturale e reale di ciò che abbiamo ritratto. Andremo quindi ad applicare interventi mirati a sistemare aspetti puramente tecnici come per esempio il contrasto o la conversione in bianco e nero. Terminata la fase della selezione e post produzione, consegniamo agli sposi un DVD con tutti gli scatti selezionati della giornata in alta  risoluzione in formato JPEG. Il numero di immagini può variare a seconda della durata dell’evento e del numero di ospiti partecipanti. E' possibile richiedere una chiavetta al posto del DVD.

Scrivi commento

Commenti: 0