servizio photo booth per il vostro matrimonio

Photobooth
Photobooth

Durante il matrimonio di Daniele e Benedetta, abbiamo avuto l'occasione di allestire uno spazio dedicato al photo booth. Essendo inverno era impensabile allestirlo all'aperto, ci siamo quindi organizzati con i proprietari della location che ci avrebbe ospitati e abbiamo allestito un vero e proprio set fotografico con tanto di luci flash. Come fondale, in accordo con gli sposi, abbiamo scelto di usare delle tende di raso rosso/bordeaux, che subito davano l'idea di immagini riprese al circo o nei vecchi cinema di una volta. L'idea degli sposi era quella di avere uno sfondo che potesse prestarsi sia per le foto più spiritose con le mascherine del photo booth, ma anche per foto più "classiche" per le foto con i parenti a cui tenevano molto. Le tende sono state la scelta più azzeccata: spiritose nel primo caso, eleganti nel secondo.

Molti invitati si sono divertiti a posare e a giocare con le mascherine (baffi, occhiali, bocche…) ed è stato un vero successo! Per noi è stato un ottimo modo di coinvolgere tutti, anche i più restii a mettersi davanti all'obiettivo della fotocamera, a farsi fare un ritratto

Il bello del photobooth è che con poca spesa volendo si può allestire; ci sono moltissime soluzioni anche fai da te per i fondali, mentre le mascherine sono in vendita a pochi euro su siti come Amazon o Etsy. Basta solo far galoppare la fantasia e aver la fortuna che anche gli sposi apprezzino questo tipo di intrattenimento.


Scrivi commento

Commenti: 0